Studio Immobiliare Sì sul Corriere Fiorentino
Intervista a Mattia Fabbri, fondatore e Ceo di Studio Immobiliare SI, sul Corriere Fiorentino, testata giornalistica di spicco a livello nazionale.
Sul Corriere Fiorentino l'intervista a Mattia Fabbri
Studio Immobiliare Sì con sede a Pistoia e Agliana (studioimmobiliaresi.it) è l’agenzia immobiliare che, da oltre 15 anni, è sinonimo di esperienza e professionalità. Mattia Fabbri, fondatore e Ceo dello studio, spiega la filosofia che guida il lavoro della sua agenzia e il progetto di rebranding che li ha coinvolti.
Qual è il valore aggiunto di Studio Immobiliare Sì? «La nostra mission è creare un rapporto di fiducia con i clienti che si affidano a noi per vendere, acquistare o affittare casa in Toscana, attraverso attenzione e cura alle loro necessità, e costruendo un servizio su misura per i loro bisogni.»
Quali servizi offrite?
«Negli anni, il nostro team di professionisti del settore immobiliare ha costruito un know-how in grado di rispondere alle esigenze di ogni cliente, grazie a un lavoro sartoriale realizzato su misura per ciascuno. La nostra forza risiede anche nella rete di professionisti del settore, come consulenti legali o finanziari, tecnici, imprese di costruzioni e interior design, a cui i clienti si possono affidare sotto il nostro coordinamento».
Come si valorizza oggi un immobile in vendita?
«Con la messa in campo di strategie di marketing personalizzate. Organizziamo shooting fotografici di professionisti e video per virtual tour che fanno vivere al potenziale acquirente l’emozione della casa dei sogni, prima ancora di averla acquistata»
Perché affidarsi a Studio Immobiliare Sì?
«Perché il nostro impegno nel percorso di vendita, acquisto e locazione di una proprietà va di pari passo con quello di sviluppo e crescita del nostro territorio, attraverso una corretta stima e valorizzazione degli immobili che trattiamo. Questo è il primo passo per una transazione di successo e per la soddisfazione dei nostri clienti».