Appartamento indipendente con terrazza abitabile in zona centrale a Pistoia
Nostra esclusiva!
In bifamiliare disponiamo in vendita di appartamento con ingresso indipendente posto al piano primo e secondo, situato in una zona comoda e vicina a tutti i servizi del centro di Pistoia ma senza rinunciare al verde che si trova nell’estrema vicinanza.
L’appartamento di circa 160 mq. è corredato da due balconi ampi nella zona giorno e da terrazzo abitabile al piano secondo. L’abitazione necessita interamente di lavori di rimodernamento.
C’è la possibilità di acquistare garage di 50 mq, oltre a quattro locali con sevizio posti al piano seminterrato per un’ampiezza complessiva di 80 mq, che possono essere destinati a vari utilizzi
Entrando nell’appartamento si trova una zona living con pavimenti in graniglia colorata e pareti bianche, con affaccio su un primo balcone Troviamo poi la sala da pranzo e il cucinotto con ripostiglio/dispensa ed il secondo balcone, da dove si accede al secondo piano dove troviamo un ampio vano pluriuso con camino con incantevole vista sui tetti della città e il terrazzo abitabile.
Si accede poi alla zona notte, composta da due camere matrimoniali, una camera singola e doppi servizi. Molto luminosa e con buone finiture, come i pavimenti in parquet chiaro a spina di pesce. Le porte interne e gli infissi, sono di colore verde acqua.
Disposizione:
– Piano primo dove troviamo ingresso, soggiorno con balcone, sala da pranzo, cucinotto con ripostiglio/dispensa e balcone, due camere matrimoniali, camera singola e doppi servizi;
– Piano secondo con vano pluriuso con camino e terrazza abitabile.
Posizione:
L’appartamento in vendita è situato nella zona centrale di Pistoia, in vicinanza di Viale Arcadia, a pochi passi dal centro storico. La posizione strategica dell’abitazione, permette di raggiungere con estrema facilità il centro città e i suoi punti di interesse.
A pochissima distanza dall’immobile è presente una chiesa storica del pistoiese: la chiesa di San Bartolomeo Pantano. Sorta nel VIII secolo, è dedicata a San Bartolomeo, mentre l’appellativo di “Pantano” è dovuto al termine dialettale toscano con cui si indica una zona paludosa.
L’edificio all’esterno mostra uno stile romanico pistoiese, con bicromia di marmo bianco di Carrara e verde serpentino di Prato, che richiama edifici analoghi del comune.
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Compila il form e sarai ricontattato dal nostro consulente.