Ampio appartamento in tri-familiare, con soffitta, cantina e doppi balconi in zona centrale a Pistoia

€ 249.000
Superficie 170 m²
Piano Secondo
Condizioni Buone

Alle porte del centro storico di Pistoia, situato in contesto tri-familiare di palazzina in ottime condizioni in stile Liberty, disponiamo in vendita di ampio appartamento di 170 mq posto al secondo ed ultimo piano, corredato da due balconi di 6 mq ciascuno e da ampia cantina di 24 mq al piano interrato, oltre ampissima soffitta perimetrale di 185 mq.

L’appartamento vanta metrature generose che permettono una personalizzazione degli spazi e della loro distribuzione. L’ampia zona giorno si presenta molto luminosa, così come la zona notte con le sue quattro camere da letto, ove è possibile ricavare il secondo bagno.

Disposizione:

– Su di un unico livello composto da ingresso con soggiorno di 30 mq, cucina con zona pranzo, tre camere matrimoniali, camera singola e bagno.

Posizione:

L’appartamento si trova in comodissima posizione, a due passi dal centro storico e dalla stazione, zona ideale per chi necessita di spostarsi con i mezzi pubblici e per chi non vuole rinunciare alla comodità e alla vicinanza di tutti i servizi e le attività commerciali che il centro storico offre.

Caratteristiche

Rif.V5791R
ProvinciaPistoia
ContrattoVendita
Superficie170 m²
CategoriaResidenziale
CondizioniBuone
TipologiaAppartamento
RiscaldamentoAutonomo
ComunePistoia
Classe energeticaF
LocalitàCentrale

Dettagli

Vani6
Camere4
Bagni1
CucinaAbitabile
Cantina24 m²
Balcone12 m²

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Compila il form e sarai ricontattato dal nostro consulente.

    Presto il consenso ad attività di marketing*
    ×