Colonica con terreni con vista panoramica immersa nelle campagne Toscane
In prossimità dello Stadio, proponiamo in vendita una straordinaria colonica toscana di circa 400 mq, da restaurare e personalizzare a proprio piacimento, immersa in un terreno di 30.000 mq con una vista panoramica mozzafiato sulla città e sulla celebre Cupola della Madonna dell’Umiltà.
Il progetto di restauro e risanamento conservativo, che include la deruralizzazione del fabbricato e la realizzazione di un’autorimessa interrata, prevede anche la costruzione di una piscina esclusiva, progettata per offrire una vista mozzafiato sul verde circostante. Immersa in un contesto di totale privacy, la piscina sarà circondata da ampie zone relax, ideali per momenti di tranquillità e per godere appieno della bellezza naturale della proprietà.
La proprietà è inoltre corredata da un fienile, che offre molteplici possibilità d’uso, ideale per essere trasformato in dependance, atelier, o spazio per hobby e attività creative. Questo ulteriore edificio arricchisce l’offerta, aggiungendo versatilità e potenziale alla proprietà.
La zona giorno dell’abitazione sarà un vero e proprio cuore pulsante della casa, con un ampio salone di 50 mq, una sala da pranzo di generose dimensioni, servizi, cucina con ampia dispensa e uno studio con loggiato, creando spazi perfetti per vivere e intrattenere in grande stile.
Al piano superiore, si potrà realizzare una suite padronale di grande eleganza, con guardaroba e bagno en suite, oltre a tre camere di cui una con bagno esclusivo, un ripostiglio e un ulteriore bagno.
La proprietà si sviluppa su due livelli ed è libera su quattro lati, mantenendo intatto il fascino e la tipicità delle coloniche toscane. Un’ampia libertà di personalizzazione degli interni, unita a un ambiente esclusivo, rende questa proprietà ideale per chi cerca una casa unica in un contesto prestigioso.
Disposizione:
– Su due livelli composto da 10 vani.
– Fienile annesso distaccato dal corpo principale.
Giardino e spazi esterni:
– La proprietà è rifinita da un vasto terreno che si estende per 30.000 mq, in posizione dominante, comprendente un’area coltivata ad ulivi, imponenti alberi e un fienile staccato alla colonica. Il terreno garantisce tutto lo spazio necessario per poter poter progettare esclusive aree esterne al corpo principale.
Posizione:
L’immobile è ubicato in una zona esclusiva ed altamente richiesta sul territorio pistoiese, nella zona Stadio di Pistoia, in una posizione dominante e semi-collinare.
La collocazione permette di raggiungere comodamente il centro godendo allo stesso tempo della natura, in una zona quieta e centrale, due fattori difficili da trovare nelle zone centrali delle città.
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Compila il form e sarai ricontattato dal nostro consulente.