Ufficio in palazzo storico di pregio nel centro storico di Pistoia
In palazzo di notevole pregio storico-culturale disponiamo in vendita di meraviglioso ufficio di rappresentanza posto al quinto ed ultimo piano servito da ascensore. La proprietà vanta ottime rifiniture ricercate e offre un’incantevole vista sul centro storico.
Il Palazzo di epoca trecentesca, fu costruito intorno il XIV secolo da una potente famiglia pistoiese dell’epoca, di cui porta il nome e conserva ancora oggi in un angolo dell’edificio il grande stemma. La struttura richiama quella tipica di casa-fortezza con la facciata in pietra e su di un lato è rifinito da alcuni merli guelfi che originariamente coronavano tutti i lati del palazzo. Caratteristica rilevante, dell’interno del palazzo, son l’alto porticato che racchiude uno spazio interno a prato, dallo scalone in pietra che porta al primo piano, dal grande salone al primo piano con l’imponente soffitto in legno a cassettoni e dalla luminosa loggia.
Nel complesso, la struttura si presenta come una soluzione ideale per uno studio professionale.
Disposizione:
– Su un unico livello composto da sei locali, servizi e ripostiglio.
Posizione:
La proprietà si colloca nel cuore del centro storico di Pistoia, una zona facilmente raggiungibile a piedi e a pochi passi da tutti i servizi che la città offre.
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Compila il form e sarai ricontattato dal nostro consulente.